Quali sono le spiagge più belle del mondo?

Guida ad i Contenuti

Le spiagge più belle del mondo

Quando si sogna una vacanza in un luogo lontano e incontaminato, senza dubbio uno dei primi pensieri è quello di una spiaggia oceanica, isolata e senza fine. Tra le spiagge più belle al mondo troviamo:

: è una delle spiagge più belle del mondo, una delle più isolate e pulite. Per raggiungere questa spiaggia dovrete utilizzare un’imbarcazione, e non è permesso rimanere durante la notte. La sabbia è così splendente che potreste aver bisogno di indossare gli occhiali da sole per combattere il riflesso.

Tulum Beach, Messico: sullo sfondo troverete le piramidi Maya, e con un intenso sapore Messicana, Tulum Beach è una tra le spiagge più belle del mondo. La tranquillità è assicurata dall’assenza di grandi resort che regalano un’atmosfera di pace e serenità a questo splendido luogo.

Mnemba Lodge, Tanzania: pur non trovandosi all’interno del continente Africano, Mnemba Lodge non si raggiunge facilmente, ma questo non deve essere considerato necessariamente come un difetto. Un posto quasi segreto, una spiaggia lunghissima, con infiniti spazi da esplorare.

Lanikai Beach, Hawaii: si trova nella popolosa Isola di Oahu, Hawaii Lanikai beach si raggiunge con estrema facilità (se vi trovate nelle esclusive Hawaii.

Horseshoe Bay, Isole Bermuda: sperando di non incorrere nel tanto temuto triangolo delle  Bermuda, vale davvero la pena raggiungere questa splendida spiaggia. Il clima straordinario, il rumore delle onde, e l’acqua cristallina attirano milioni di turisti ogni anno. Molti ritengono che sia la spiaggia migliore dei Caraibi.

Boracay, Filippine: una spiaggia molto popolare tra gli anglosassoni vista la “relativa” vicinanza con Manila. Un mix di accomodation economiche e splendidi scenari Sud Asiatici.

Anguilla: è quasi un segreto, e molti Americani non né parlano neppure. Anguilla è una lontana isola che racchiude in sé una pace senza tempo. Ecco perché molte celebrità trasformano questo paradiso terrestre, nel loro rifugio lontano dai paparazzi.

Maldive: le Maldive sono senza dubbio splendide, ma si trovano soltanto qualche metro sopra il livello de mare, il che significa che alcune di queste isole sono destinate a sparire. Se le Maldive fanno parte delle spiagge che desiderate visitare, vi consigliamo di farlo al più presto.

Fernando De Noronha, Brasile: una catena di arcipelaghi, davvero speciali che si trovano nell’ Oceano Atlantico. Queste isole si trovano distanti dal Brasile sono isolate e assolutamente inimmaginabili. L’Unesco le ha definite come: il parco marino più bello del mondo.

Condivi l'articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.