Ville e castelli per matrimoni in Valle D’Aosta

Questo articolo è dedicato ai futuri sposi che pensano di celebrare il loro matrimonio in Valle d’Aosta, perché sono residenti in quella regione o perché è la loro regione preferita.

Ville e castelli da matrimonio in Valle D’Aosta

Se il matrimonio avverrà in inverno, le montagne innevate fungeranno da sfondo. In tutto il territorio si trovano incantevoli castelli e stupende ville d’epoca dove potrete organizzare matrimoni eccezionali. Aosta, in particolare, grazie ai monumenti di epoca romana è l’ideale per matrimoni all’insegna della storia. Scopriamo ville e castelli per matrimoni più belli in questa regione.

In questo articolo troverete i più bei castelli e le ville d’epoca più caratteristiche della regione della Valle D’Aosta, il tutto per aiutarvi a scegliere la location ideale per voi dove coronare il vostro sogno d’amore.

In particolare troverete la Villa Novecento Romantik situata a Courmayeur (Aosta) e il Grand Hotel Royal Golf situato sempre a Courmayeur, (Aosta).

Villa Novecento Romantik (Courmayeur, Aosta)

Costruita intorno al 1900, Villa Novecento Romantik si trova nel centro di Courmayeur. La villa ha un’anima storica e ogni sala si chiama con il nome di un anno, la villa racconta al suo interno le storie di quel tempo.

Le due sale principali hanno una capienza di 120 persone e vi è la possibilità di organizzare un rinfresco all’esterno che può contenere 100 persone.

Gli sposi che decidono di organizzare il proprio matrimonio alla Villa Novecento Romantik, hanno anche la possibilità di soggiornare all’interno di una delle camere della Villa arredate con mobili d’epoca.

I matrimoni organizzati alla villa sono sofisticati e raffinati.

Grand Hotel Royal Golf (Courmayeur, Aosta)

Costruito circa due secoli fa, il Grand Hotel Royal Golf, è un palazzo storico elegante e raffinato.

Il Grand Hotel Royal Golf ha al suo interno delle sale che possono contenere fino a 150 persone ed è circondato da un splendido giardino dove si possono organizzare eleganti buffet e aperitivi. Inoltre dal giardino si può ammirare il bellissimo panorama che offre il Monte Bianco.

Tutto è curato fin nei minimi particolari e lo chef del Grand Hotel Royal Golf propone piatti della tradizione mediterranea e piatti tipici della Valle D’Aosta, belli da vedere e buoni da mangiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.