Quali sono i migliori siti per acquistare semi online?

Benvenuti in questa guida ai migliori siti web per acquistare semi online.

Acquistare semi online

Se state cercando semi coltivabili e sementi da piantare sui vostri terreni, non temete.

Il web vi offre un’ampia gamma e selezioni di semi e sementi di ogni tipologia e ha prezzi molto vantaggiosi.

Vi saranno utili anche per sperimentare la coltivazione di qualche nuova tipologia di fiore o di ortaggio, poiché vedrete che riuscirete a trovare anche semi esotici o ortaggi particolari e che provengono da diverse parti del mondo.

migliori siti per acquistare semi online

I migliori siti per acquistare sementi online

Ecco di seguito una lista con i siti affidabili che abbiamo stilato per i vostri acquisti online.

ingegnoli.it

è un sito specializzato nel settore e vi offre un grande numero di sementi da orto, sementi da prato-foraggio, sementi da fiori, bulbi e rizomi, semi per piante e infine concimi e protezioni, insomma tutto l’indispensabile e il necessario per prendervi cura del vostro orto o per piantare una nuova tipologia di fiore nel vostro giardino. La scelta dei sementi è davvero vasta, ci saranno: dagli asparagi alle cicorie, dai peperoni alle rape, dai funghi alle cipolle, insomma c’è davvero tutto. La spedizione è disponibile tutto l’anno. Ottimo e ben fornito. Visita il sito.

eurosementi.it

grandissima varietà di semi per ortaggi, ortaggi max, semi di legumi, semi a nastro, in pillola, cereali, semi di girasole, graminacee, semi aromatiche, radici, bulbi, concimi e tantissimo altro ancora, che potrete scoprire solo cliccando sul sito. Un bel sito per chi ama il giardinaggio e la coltivazione.

hemporium.it

vi offre un catalogo enorme di semi, sementi stagionali, officinali, ortaggi biodinamici. Semi di cetriolo, di cavolo verza, carota, bietola, melanzana e ancora salvia, timo melissa, borraggine oltre ai sementi ornamentali.

banana-tree.com

ci porta nel mondo internazionale. È un sito straniero in lingua inglese, molto affidabile e testato da un grande numero di utenti, offre un catalogo ricco di semi da diverse parti del mondo ed è specializzato, com’è facile intendere, su banani e palme.

semfor.it

è un altro sito che offre un grande assortimento di sementi per la fauna, sementi per il tappeto erboso, sementi oleaginose ed altri prodotti indispensabili per la coltivazione e la cura del giardino.

sementilarosa.com

è il sito di un’azienda italiana che opera sul campo dal 1998 e vende semi e sementi online per agricoltura non solo professionale, ma anche amatoriale e il catalogo che offre è davvero molto ricco anche di semi particolari.

plant-world-seeds.com

ci proietta ancora una volta in campo internazionale. Si tratta di un’azienda britannica fondata nel 1985 e propone la vendita online di sementi di moltissimi tipi, pensate che nel suo catalogo comprende circa 1200 specie diverse di semi. È davvero un sito molto fornito, unica pecca forse, per chi non conosce l’inglese sarà un po’ ostico.

semilandia.it

è un’azienda italiana, con un sito ben fatto e un catalogo che presenta una grande varietà di semi e sementi. La serietà del sito è rinomata e riconosciuta da molti utenti, che hanno più volte sperimentato acquisti riusciti.

Abbiamo selezionato i migliori siti sull’argomento e la scelta è davvero enorme. Non vi resta che scegliere i semi da piantare e gli ortaggi da coltivare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.