Quali sono i migliori siti di make up?

Le potenzialità dello shopping online sono ormai sconfinate: sul web è possibile trovare di tutto. Online si acquistano principalmente calzature, capi di abbigliamento, oggetti di elettronica, smartphone, ma vi assicuriamo che è possibile anche acquistare prodotti per il make-up, quindi creme, rossetti, mascara, ombretti e così via. Sul web potrete trovare diversi siti dove fare dei veri e propri affari acquistando anche prodotti di marche importanti. Il bello dello shopping online è proprio questo: grazie alla grande concorrenza è possibile trovare degli ottimi prodotto a buon prezzo e con un po’ di fortuna anche scontati del 50 o 70%. Bisogna

Le potenzialità dello shopping online sono ormai sconfinate: sul web è possibile trovare di tutto. Online si acquistano principalmente calzature, capi di abbigliamento, oggetti di elettronica, smartphone, ma vi assicuriamo che è possibile anche acquistare prodotti per il make-up, quindi creme, rossetti, mascara, ombretti e così via. Sul web potrete trovare diversi siti dove fare dei veri e propri affari acquistando anche prodotti di marche importanti. Il bello dello shopping online è proprio questo: grazie alla grande concorrenza è possibile trovare degli ottimi prodotto a buon prezzo e con un po’ di fortuna anche scontati del 50 o 70%. Bisogna solo spulciare per bene le pagine online.

I migliori siti di make up: ecco quali sono

Ma diamo spazio ad una rassegna dei migliori siti online per il make-up e se vi accorgerete della prevalenza di siti italiani, è solo perché per quanto riguarda il make-up nei siti stranieri ci sono spesso delle spese di spedizione molto alte, ma ci sono delle piccole eccezioni.

  • maccosmetics.it offre prodotti non solo relativi al make-up ma anche allo skincare. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 45 euro ed in alcuni casi totalmente gratuite.
  • sephora.it è il sito italiano di Sephora ovviamente. Il sito è molto fornito, anche più di qualche vero e proprio store! Le spese di spedizione ammontano a 3,95 euro e sono gratuite per ordini superiori a 60 euro.
  • nevecosmetics.it è un sito molto famoso e rinomato soprattutto per i suoi prodotti minerali e cruelty free. Le spese di spedizione ammontano a 6,90 euro e gratis per ordini superiori ai 69 euro.
  • beautybay.com è una piccola eccezione, poiché si tratta si un sito straniero, ma i prezzi sono davvero convenienti rispetto alle profumerie italiane e potrete trovare marchi molto importanti come: Beaty Blender, Deborah Lippmann, Le Metier de Beauté, Nicole By Opi, Sarah Happ e molti altri ancora.
  • asos.com è un sito molto rinomato per lo shopping online, ma lo si associa prevalentemente all’abbigliamento, quando in realtà è possibile trovare anche moltissimo prodotti per il make-up, spesso con sconti molto allettanti.
  • feelunique.com è un sito di prodotti per il make-up che non fa pagare le spese di spedizioni per ordini superiori ai 10 £. Ci sono molti marchi da tenere in considerazione, soprattutto per chi è esperto di make-up: Steamcream, Urban Decay, Badger Balm e così via.
  • bbcreamshop.eu/it è un sito che propone molte bb cream e prodotti tipici koreani, che sono rinomati per la loro pelle perfetta. Le spese di spedizioni massime sono di 9,50 euro.
  • hqhair.com vi propone tantissime marche interessanti da tenere d’occhio come Butter London, Jack Black, Dermalogica e altre ancora.
  • bozyshop.nl è un sito olandese ma con spese di spedizione da 5,95 euro. Anche qui tante marche da tenere in considerazione come Sigma, Sleek, Cultnails, NYX, Sugarpill e tanto altro ancora da scoprire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.