Quali sono i migliori elettrostimolatori?

Questa guida ci aiuterà a comprendere quale potrebbe essere il miglior elettrostimolatore nel 2015. Di tale strumento si è parlato molto negli anni. Si dice che l’elettrostimolatore possa servire per dimagrire. In realtà, prima di valutare gli effetti bisognerebbe sapere bene cos’è un elettrostimolatore.

Si tratta di un apparecchio costituito da un generatore elettrico dal quale escono e sono ben evidenti alcuni fili i quali terminano la loro corsa sfociando in elettrodi adesivi che andranno applicati sulla pelle. Questi elettrodi hanno un polo positivo ed un polo negativo. Quello positivo serve per stimolare l’esatto punto di un muscolo, quello negativo si applica su un punto qualunque del muscolo che si vuole stimolare. Grazie agli elettrodi la corrente approda al muscolo che comincia a lavorare, proprio come se il soggetto stesse facendo ginnastica.
Con l’ausilio di offerte, comparazioni e consigli acquisto cercheremo di fornire utili indicazioni relative ai migliori elettrostimolatori venduti online, provando ad orientare l’utente su un apparecchio di questo tipo.

Compex Energy mi-READY
Compex Energy mi-READYTra gli elettrostimolatori Compex più venduti rientra anche il Compex Energy mi-READY. L’utente ha la possibilità di scegliere tre sette zone del corpo da stimolare. La stimolazione, dunque, ben si adatta ai diversi muscoli del corpo umano. Tre livelli di lavoro permettono di partire da risultati più bassi per poi, via via, raggiungere traguardi sempre più prestigiosi. Quattro canali di stimolazione servono per svolgere sedute esaustive e complete. Tre le categorie di programmi del Compex Energy mi-READY: oltre alla categoria sport, spazio alle categorie bellezza e salute.
Il display LCD è dotato di retroilluminazione e, dunque, dovrebbe risultare ben visibile a tutti. Il sistema di collegamento prende il nome di Easy Snap ed è stato realizzato appositamente per rendere agevole il collegamento del cavo all’elettrodo con l’impiego di una sola mano. Per aumentare l’energia sui vari canali basta premere il pulsante “i”. E’ un elettrostimolatore che garantisce il giusto comfort. Utile per chi deve stimolare più di un muscolo del corpo.

Iacer ITE-EVOII
Iacer ITE-EVOIIVolete sapere quale elettrostimolatore muscolare comprare? Vi consigliamo, a tal fine, di dare uno sguardo al modello Iacer ITE-EVOII. Questo elettrostimolatore è dotato di quattro canali indipendenti, l’utente ha la possibilità di connettere un numero massimo di otto elettrodi. Il generatore di corrente viaggia ad una velocità costante, questo significa che anche nel caso in cui le condizioni della cute siano soggette a dei cambiamenti l’emissione si manterrà sempre sugli stessi standard. Dal punto di vista prettamente tecnico, vuol dire che la corrente che si sposta dal polo positivo a quello negativo è costante. Così facendo, si evita la polarizzazione.
L’apparecchio risulta, inoltre, essere sensibile al contatto con l’utente. Ciò vuol dire che se l’utente si collega l’apparecchio è in grado di accorgersene. La tastiera sfrutta la tecnologia soft-touch che funziona sfruttando comandi semplici ed anche piuttosto intuitivi. Il display è retroilluminato, disponibili circa 100 programmi e più di 300 categorie, tra le quali sport, fitness e bellezza.

Beurer EM 35
Beurer EM 35Quello di cui avete bisogno è il miglior elettrostimolatore per addominali? Allora ciò che dovreste fare è dare uno sguardo al Beurer EM 35. Si tratta di una cintura che serve a tonificare e rinforzare gli addominali, sia quelli centrali che quelli laterali. L’obiettivo finale per chi utilizza questo elettrostimolatore è di avere un ventre più scolpito e tonico. Dal pannello di controllo, visibile sul disply LCD, è possibile impostare cinque programmi di allenamento che hanno una durata variabile tra i 22 e i 31 minuti.
Se si ha bisogno di un allenamento personalizzato allora è bene sapere che l’intensità può essere impostata da 0 fino a 40. Nel momento in cui comincia l’allenamento gli utenti avvertiranno una sensazione di formicolio. Man mano che l’intensità inizierà ad aumentare le contrazioni muscolari verranno percepite sotto gli elettrodi. Quando parte l’apparecchio il programma che si attiva in maniera automatica è quello A.

Beurer EM 41
Beurer EM 41Avete bisogno di acquistare un elettrostimolatore per cercare di tonificare al meglio i vostri muscoli? Quello che possiamo fare per voi è mostrarvi le potenzialità di un altro modello Beurer, ovvero il Beurer EM 41. Esso è formato da due canali regolabili che possono essere programmati separatamente mentre ci sono 30 applicazioni già pre-programmate. Disponibili, inoltre, ben 20 programmi individuali. L’utente può programmare la frequenza a proprio piacimento, secondo le sue esigenze. Non manca la funzione di arresto per motivi di salvaguardia della sicurezza. Anche i valori dell’intensità possono essere impostati dall’utente, secondo un timer che funziona in modalità countdown.
Questo prodotto viene consigliato non soltanto a chi ha bisogno di perdere peso ma anche a chi soffre di alcuni dolori muscolari nonché a coloro i quali necessitano di un po’ di relax. L’utente può intervenire per personalizzare la durata non soltanto dell’intensità ma anche quella dell’impulso e di tutto il trattamento. Utile anche per chi vuole sottoporsi a dei massaggi.

Globus elite s ii
Globus elite s iiAvete dei dubbi su come fare per scegliere un buon elettrostimolatore anticellulite? Il consiglio che ci permettiamo di darvi è dare un’occhiata al Globus elite s ii. E’ dotato di un programma sportivo in grado di fornire un aiuto allo sviluppo degli addominali e di altre caratteristiche importanti come la resistenza e l’esplosività. Inoltre, il programma Sport pare aiuti a prevenire problemi alle ginocchia e alla caviglia nonché al quadricipite, alla spalla e al gomito. Ciò per via del fatto che le principali articolazioni vengono rinforzate e, dunque, saranno meno soggette a subire traumi ed infortuni.
Altri programmi sono quelli di bellezza e fitness ma ce ne sono molti altri ancora, circa un centinaio. E’ dotato di due canali di frequenza indipendenti l’un dall’altro. Si alimenta grazie alle batterie ricaricabili. Il display LCD retroilluminato è stato costruito appositamente per aiutare tutti gli utenti a leggere e a scegliere bene i vari programmi. Facile da utilizzare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.