Quali sono i migliori divani letto?

Tramite questa guida cercheremo di comprendere quale potrebbe essere il miglior divano letto nel 2015. Le nostre case negli ultimi anni si sono arricchite di tanti oggetti importanti per l’arredamento. Uno di questi è il divano letto. Come è possibile intuire anche dall’origine etimologica del termine, un divano letto ingloba in una sola struttura sia le funzioni del divano che quelle di un letto.

Sappiamo bene che nelle abitazioni un divano viene spesso utilizzato nel soggiorno come struttura atta ad ospitare altre persone che ci fanno visita. Il divano ha un grande fascino dal punto di vista del design ed è in grado di rendere maggiormente accogliente la casa. Per fare in modo che un divano sia maggiormente funzionale sono stati creati i divani letto che permettono di riposare senza svegliarsi con dolori alle spalle e alla schiena.
Nel corso di questa guida parleremo dei migliori divani letto venduti online (per maggiori informazioni date un’occhiata anche a Vama Divani), tramite anche l’ausilio di offerte, comparazioni e consigli acquisto. Il nostro obiettivo è di aiutare l’utente a conoscere meglio il mondo variegato dei divani letto.

Intex 68566

Intex 68566Avete bisogno del miglior divano letto matrimoniale? Date un’occhiata all’Intex 68566 e potreste conoscere un prodotto molto interessante. Cominciamo col dire che questo divano letto è stato realizzato in materiale floccato. Da divano si trasforma facilmente in un letto matrimoniale. Questo vuol dire che può accogliere senza problemi anche due persone nello stesso momento. Il divano può essere gonfiato ma per fare in modo che quest’operazione venga svolta nel migliore dei modi l’ideale sarebbe adoperare una pompa.
Tramite l’utilizzo di una spugna si può eventualmente procedere alle operazioni di lavaggio del divano letto. Si tratta di un divano letto molto comodo e spazioso, addirittura può ospitare tre persone senza troppe difficoltà. Può essere impiegato per dormire sia tutti i giorni che soltanto in vista di occasioni speciali. La qualità dei materiali con i quali è stato realizzato viene ritenuta di ottima fattura. Si lascia facilmente trasportare da una stanza ad un’altra.

Store Tricarico Ping Pong

Store Tricarico Ping PongTra i divani letto migliori rientra anche lo Store Tricarico Ping Pong. Questo divano letto ha come dimensioni del divano 178 x 91 x 77 mentre come dimensioni del letto 178 x 110 x 37. Si tratta, dunque, di misure standard per quanto concerne i classici divani a tre posti. Se si abbassa lo schienale il divano letto diventa di una piazza e mezza. Il materiale con il quale è stato realizzato è il sintetico. Anche sotto il profilo estetico viene ritenuto elegante e bello da vedere, anche agli occhi degli ospiti.
Lo Store Tricarico Ping Pong è confortevole ed è facile da montare. Può essere utilizzato anche per dormire. Infatti, dormire su un divano letto di questo tipo per alcuni giorni non dovrebbe creare problemi o dolori. Si adatta bene alle situazioni di emergenza, quelle nelle quali c’è bisogno di accogliere un ospite e non si dispongono di ulteriori posti nei letti tradizionali. Può essere considerato un buon divano letto tre posti.

Neoplano Doghe e Materassi sal002

Fa parte dell’elenco dei divani letto estraibili più venduti il Neoplano Doghe e Materassi sal002. Questo divano letto è dotato di una soluzione salvaspazio che prevede la presenza di una doppia rete e di doghe di faggio in acciaio che riescono a trasformare in qualunque momento il piano letto dalla modalità singola a quella matrimoniale. Si possono, dunque, ottenere da questo divano letto due lettini singoli separati.
Le reti a doghe ortopediche sono state realizzate con prodotti di alta qualità. E’ molto facile da utilizzare. Può essere impiegato senza troppe difficoltà nel quotidiano oppure in caso di necessità, ad esempio nelle emergenze. Gli utenti potranno scegliere diversi colori di questo divano letto. Abbiamo il colore nero goffrato ma anche il rosso ed il blu goffrato. La qualità dei prodotti è certificata dal fatto che essi siano stati realizzati in Italia. I materiali non sono tossici, si rivelano perfettamente riciclabili e privi di campi elettromagnetici.

VCM 900057

VCM 900057Volete sapere quale divano letto due posti comprare? Allora vi consigliamo di soffermarvi per qualche minuto sul VCM 900057. Dal punto di vista dei materiali che sono stati adoperati in fase di fabbricazione possiamo dire che questo divano letto è stato realizzato con l’impiego della microfibra di lusso, al cui interno è presente poliestere al 100. La presenza della schiuma espansa di alta qualità consente a tutti di sedersi comodamente sul divano. Il divano è dotato di due cuscini posteriori morbidi che migliorano l’esperienza dell’utente nel caso in cui decida di riposarsi per alcune ore.
Ovviamente, oltre alla funzione divano è disponibile quella letto. Passare da una funzione all’altra è abbastanza semplice. La struttura in legno del letto è massiccia, consistente, resistente e robusta. Ha il vantaggio di poter essere posizionato in tutti i punti della camera visto che il rivestimento è rotondo praticamente ovunque, anche sul retro. Le dimensioni del divano a due posti sono 72 x 125 x 65 cm mentre quelle del letto a due posti sono 180 x 110 cm.

Ponti Divani Desy

Ponti Divani DesySe volete sapere come scegliere un buon divano letto angolare allora potrebbe essere utile approfondire la conoscenza del Ponti Divani Desy. Questo divano letto matrimoniale è dotato di un materasso e di una rete elettrosaldata. Il prodotto è stato realizzato interamente nel nostro paese. Dal punto di vista del rivestimento possiamo dire che il tessuto si presenta di colore grigio e che i cuscini sono sfoderabili. Le misure del divano letto sono 165 x 280 x 90 cm.
Il divano viene ritenuto abbastanza comodo, sia per rilassarsi nel proprio soggiorno ma anche eventualmente per dormire. La qualità dei materiali con i quali è stato realizzato assicura un riposo di buon livello e permette di svegliarsi senza accusare dolori. Questo divano letto si presenta anche abbastanza leggero e facile da estrarre. Nel complesso, si può dire che il Ponti Divani Desy svolga bene il suo lavoro. Unica nota stonata la stoffa del rivestimento che viene ritenuta leggermente ruvida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.