Le foto del matrimonio: idee-regalo per gli sposi

Per regalare qualcosa di diverso, ma soprattutto di utile e dolcissimo agli sposi, possiamo scegliere una bella cornice digitale, che potrà sostituire quotidianamente l’album fotografico del matrimonio. A partire già dal viaggio di nozze.

Se ci mettiamo d’accordo con il fotografo prima della cerimonia, l’ideale per fare una sorpresa gradita ai novelli sposi, sarebbe riuscire a mettere nella valigia del viaggio di nozze  (all’insaputa degli sposi), una cornice digitale comprata per l’occasione e riempita proprio con le foto delle nozze, ancora da smistare, ancora da affinare, così come sono uscite dalla macchina del professionista.

Durante la luna di miele poi, gli sposi potranno aggiungere man mano le fotografie scattate ai posti visitati.

La cornice digitale nell’immagine è firmata da LG, ma in qualunque negozio di elettronica se ne possono trovare per tutte le tasche e per tutti i gusti. Date per esempio un’occhiata alla pagina dedicata di Mediaworld.

Una volta tornati a casa, gli sposi potranno sistemare la cornice su qualunque piano d’appoggio, una libreria, un comò, una mensola, e guardare ogni giorno le foto del loro giorno più bello. Non è un’idea romantica?

2 Commenti

  1. Emily
  2. chicca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.