Come sono le case prefabbricate Frame House Manufacturer?

Frame House Manufacturer è un’azienda lettone operante nel settore della bioedilizia da diversi anni, che si contraddistingue per la sinergia tra alta qualità dei prodotti e prezzi vantaggiosi. Partendo dal progetto dei vostri sogni, è possibile ordinare via internet una casa prefabbricata, senza rinunciare al supporto professionale di un team di esperti del settore.

La filosofia che è alla base dell’azienda di case prefabbricate Frame House Manufacturer è quella dell’armonizzare i dettami dell’ecologia con un prezzo che sia innanzitutto accessibile a tutti e, più di ogni altra cosa, concorrenziale rispetto ai costi dell’edilizia tradizionale.

I vantaggi nell’acquisto di una casa prefabbricata sono per l’appunto collegati al minor costo del prodotto, garantito grazie all’eliminazione delle parcelle di tutte quelle figure professionali legate al mondo edile.

In più Frame House Manufacturer consente di vivere in un’abitazione indipendente dal punto di vista energetico e all’avanguardia in fatto di compatibilità ambientale.

Case prefabbricate Frame House Manufacturer

Le case prefabbricate Frame House Manufacturer

Una volta decisi per l’acquisto di una casa prefabbricata, il primo passo è quello di scegliere un progetto. Frame House Manufacturer mette il cliente al centro della costruzione della sua casa, garantendo il massimo rispetto del disegno presentato all’azienda.

Un progetto che sia non necessariamente destinato ad una struttura in legno, sarà riadattato per ottenere il prodotto migliore possibile sia da un punto di vista estetico che energetico.

La procedura è semplice. Basterà inviare in formato CAD il progetto della casa, che sarà rivisto da un gruppo di esperti per poter formulare un preventivo. Frame House richiede un deposito iniziale di 300 euro, rimborsabile interamente nel caso in cui il preventivo non vi soddisfacesse.

Una volta stabilito il prezzo, l’azienda metterà a disposizione per un mese un manager che studierà con voi i costi legati al trasporto dei materiali e al montaggio della casa.

Concordato il prezzo definitivo e previo pagamento del 10% della somma finale, la Frame House Manufacturer si occuperà di inviare tutta la documentazione necessaria per avviare l’iter burocratico.

Ottenuti i permessi necessari alla costruzione della vostra casa prefabbricata ed ecologica, Frame House Manufacturer si occuperà del trasporto dei materiali dall’azienda madre direttamente al cantiere.

Anche qui vige la politica del basso prezzo. Grazie ad accordi con società ubicate in paesi da poco entrati a fare parte dell’Unione Europea, la Frame House garantisce che i costi complessivi di trasporto gravino in minima parte sulla vostra spesa.

Ma è durante la fase finale di assemblaggio che l’azienda lettone dimostra la massima efficienza. Una casa prefabbricata Frame, infatti, è completa di infissi, giunture e ogni elemento necessario alla costruzione. Arrivato il camion in cantiere avrete bisogno solo di pochi operai con competenze tecniche minime.

Una casa prodotta dalla Frame House può essere assemblata con un lavoro che va dai 2 ai 4 giorni.

Vivere in una casa prefabbricata significa non solo limitare i costi di costruzione, ma anche quelli energetici. Un prodotto Frame House è quello che più si avvicina agli standard di una Passive House, ovvero di una casa completamente isolata dall’esterno e del tutto indipendente da un punto di vista energetico.

Questo permette di ridurre considerevolmente la vostra bolletta, il che fa della casa prefabbricata un prodotto economicamente vantaggioso anche a lungo termine.

Per farsi un’idea delle case prodotte dall’azienda, sul sito web potrete trovare una galleria di modelli con prezzi orientativi, oltre a recensioni di clienti.

Con Frame House una casa è davvero questione di poco.

I materiali delle case Frame House Manufacturer

Il segreto della Frame House è l’utilizzo di strutture assemblabili in legno, materiale che garantisce alta affidabilità e isolamento termico.

Il legno utilizzato dalla Frame House Manufacturer proviene dal nord Europa e viene sottoposto a rigorosi test di resistenza. In seguito essiccazione e piallatura permettono al legno di raggiungere il massimo grado di prestazione in fatto di elasticità e sicurezza.

Infine l’utilizzo di pannelli dello spessore di 195 mm assicura alla vostra abitazione di conseguire un corretto equilibrio termico, il che evita da una parte un inutile dispendio di energia e dall’altra il formarsi di muffe e condensa.

Info e contatti per Frame House Manufacturer

La sede centrale della Frame House Manufacturer è sita in

8 Commenti

  1. anna rita
  2. Giovanni Lattanzi
  3. cinzia
  4. Stefano
  5. Giovanni Lattanzi
  6. manuela
  7. Nicola
  8. ALESSANDRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.