Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Quali sono i migliori trolley bagagli a mano?

Questa guida cercherà di individuare quale potrebbe essere il miglior trolley bagaglio a mano nel 2015. I trolley sono nati diversi anni fa per aiutare le persone a trasportare le valigie in un modo che fosse abbastanza comodo. In realtà, all’inizio venivano utilizzati soprattutto nell’ambito dei voli aerei ma, poco alla volta, la loro diffusione è cresciuta ed è arrivata a toccare anche altre modalità di viaggio.

La gente oggi utilizza i trolley anche per fare piccoli viaggi con mezzi diversi dall’aereo, ad esempio l’autobus o il treno e, in alcuni casi, anche l’automobile. Del resto, si tratta di un accessorio molto comodo e capiente ed è per questo motivo che viene scelto da tantissime persone. Nel corso di questa guida cercheremo di conoscere meglio i trolley e ci faremo aiutare dall’indicazione di offerte, comparazioni e consigli acquisto, al fine di dare un supporto informativo agli utenti che sono interessati a questo prodotto e permettere loro conoscerlo più da vicino e di scegliere eventualmente il trolley perfetto per le loro esigenze.

Samsonite 58193-1041

Samsonite 58193-1041Volete sapere come scegliere un buon trolley bagaglio a mano Samsonite? Quello che dovete fare è dare un’occhiata al Samsonite 58193-1041. Questo trolley bagaglio a mano è dotato di una struttura molto leggera che riesce a sfruttare al massimo gli spazi a disposizione. Le dimensioni da cabina sono compatibili con le disposizioni adottate dalle più importanti compagnie aeree che offrono viaggi in modalità low cost. Questo modello, così come gli altri modelli della Samsonite, prevedono la presenza di una serratura a combinazione TSA che si rivela molto utile nel caso in cui ci si debba dirigere negli Stati Uniti o per viaggiare dagli Stati Uniti verso un altro paese.
Si tratta di un trolley bagaglio a mano leggero e allo stesso tempo funzionale. Ha un assortimento molto compatto. A seconda dei loro gusti cromatici, gli utenti potranno scegliere tra cinque diversi colori. Ogni colore permette di riconoscere facilmente la valigia rispetto ad un’altra.

Cabin Max Trolley

Cabin Max TrolleyTra i trolley bagagli a mano Cabin Max più venduti troviamo il Cabin Max Trolley. Questo trolley bagaglio a mano è perfetto per tutti i tipi di viaggio. Può essere facilmente trasformato in uno zaino e per questo motivo ben si adatta a qualunque situazione o contesto. Dotato di una comoda sezione con ruote che può essere nascosta, con cinghie da spalla che sono accessibili per via di una cerniera zip. Il trolley sfrutta al massimo lo spazio a disposizione, secondo quanto previsto dalle compagnie aeree. La praticità è una delle caratteristiche migliori di questo zaino.
Le dimensioni dello zaino sono 55 x 40 x 20 cm, il volume è di 44 litri. Fanno parte del trolley le comode rotelle che facilitano il trasporto. Il peso di questo trolley bagaglio a mano non supera gli 1,7 kg. Altri punti di forza di questo trolley sono il fatto che esso resiste sia all’acqua che agli strappi. Anche gli zip si caratterizzano per essere molto resistenti.

Easy Trip-Ormi 6803

Easy Trip-Ormi 6803Tra i migliori trolley bagagli a mano Misure venduti online troviamo anche il modello Easy Trip-Ormi 6803. Questo trolley bagaglio a mano si presenta dotato di manico telescopico, ruote per il trasporto, spazio per la biancheria sporca e cerniera lampo. Si tratta, inoltre, di un trolley bagaglio a mano espandibile. Il suo peso è di circa 2,5 kg, le dimensioni effettive del trolley sono 48 x 35 x 20 kg. Il volume è di 30 litri. Il tessuto è impermeabile mentre è presente un lucchetto a combinazione numerica a tre cifre che si rivela importante ai fini della sicurezza.
Questo trolley garantisce una funzionalità di buonissimo livello, nonostante le dimensioni ridotte. Il design di questo trolley è semplice ed elegante e ben si adatta alle richieste e alle disposizioni emanate dalle varie compagnie aeree. E’ espandibile in profondità per un massimo di 5 cm. E’ dotato di una doppia tasca frontale e di un interno che risulta foderato in tessuto impermeabile.

JustGlam ormi_Argento

JustGlam ormi_ArgentoSe non sapete quale potrebbe essere il miglior trolley bagaglio a mano leggero allora vi consigliamo di dare un’occhiata al JustGlam ormi_Argento. Questo trolley bagaglio a mano è stato realizzato in policarbonato, è formato da 4 ruote piroettanti e da una chiusura con cerniera e con la combinazione, con l’obiettivo di salvaguardarne la sicurezza e l’incolumità. Il trolley, pur non essendo molto grande, risulta ugualmente funzionale e comodo. La parte interna è divisa tramite gli zip e gli elastici che servono per fermare gli indumenti.
Nella parte esterna, invece, sono presenti due maniglie e anche un pulsante utilizzabile per il trasporto del trolley bagaglio a mano. Il peso di questo trolley è di circa 2,5 kg mentre per quanto concerne le dimensioni abbiamo 50 x 35 x 19 cm. Queste dimensioni sono compatibili con le disposizioni previste dalle compagnie aeree low cost che, lo ricordiamo, sono 55 x 40 x 20 cm.

OR&MI Ryanair Easy Jet

OR&MI Ryanair Easy JetVolete sapere quale trolley bagaglio a mano leggero comprare? Allora per voi potrebbe essere utile conoscere il trolley OR&MI Ryanair Easy Jet. Questa valigia è dotata di manico telescopico, di ruote e di un elastico che serve a fermare gli abiti. Inoltre, è presente anche il vano utilizzabile per la biancheria sporca. Il materiale con il quale è stato costruito questo trolley è il policarbonato. Presente un’impugnatura abbastanza alta che diventa comoda grazie al manico per il trasporto.
Gli scomparti interni hanno una tasca con chiusura a zip. Il carrello presenta una struttura incassata in alluminio. Grazie alla particolare composizione delle ruote il trolley può essere trasportato anche in posizione verticale. La chiusura avviene con un lucchetto a combinazione numerica a tre cifre che si trova proprio sul trolley. La valigia è stata realizzata in modo tale da resistere ai graffi. Le componenti sono tutte di pregevole fattura. Belle anche le rifiniture.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.