Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Quali sono i migliori siti per guardare film in streaming?

Volete guardare un bel film direttamente sul computer scaricandolo semplicemente da Internet senza pagare abbonamenti, usare torrent o scaricare programmi esterni aggiuntivi? Eccovi allora una lista di siti web da cui potrete accedere direttamente alla visione in streaming tramite browser in pochi minuti. I migliori siti per guardare film in streaming Su Internet esistono diversi siti web attraverso i quali è possibile accedere gratuitamente a film in streaming, senza pagare abbonamenti o, peggio ancora, senza avere l’obbligo di installare programmi esterni o usare torrent, scelte decisamente più complicate per le menti meno informatiche. Basta una semplice ricerca, pochi secondi per

Volete guardare un bel film direttamente sul computer scaricandolo semplicemente da Internet senza pagare abbonamenti, usare torrent o scaricare programmi esterni aggiuntivi? Eccovi allora una lista di siti web da cui potrete accedere direttamente alla visione in streaming tramite browser in pochi minuti.

I migliori siti per guardare film in streaming

Su Internet esistono diversi siti web attraverso i quali è possibile accedere gratuitamente a film in streaming, senza pagare abbonamenti o, peggio ancora, senza avere l’obbligo di installare programmi esterni o usare torrent, scelte decisamente più complicate per le menti meno informatiche.

Basta una semplice ricerca, pochi secondi per un click ed ecco che su questi siti potrete accedere alla visione del film che cercate in pochi minuti. Il problema che alcuni di questi siti pongono è, però, la tutela del diritto d’autore, attualmente protetto dalle leggi in vigore; è possibile che alcuni contenuti violino il copyright e che alle volte, proprio per questo motivo, vediate comparire sullo schermo un blocco DNS per proteggere tali contenuti.

Alcuni siti dedicati alla visione di film in streaming, inoltre, tendono a infastidire l’utente con pubblicità di ogni sorta e con l’apertura di pop up improvvisi che rendono difficile e a volte snervante la ricerca e la visione stessa del film. In questi casi, chiudete tutte le finestre che rimandano a link estranei, che possono essere dannosi per il computer, e procedete con la ricerca.

Vediamo ora quali sono i siti web attualmente disponibili che offrono gratis film in streaming e qualche consiglio per rendere la navigazione, e la ricerca del film che desiderate vedere, più facile e veloce.

CB01.eu

È considerato dagli appassionati cinefili e dello streaming uno dei migliori siti disponibili nel grande Mare Magnum di Internet. Nasce da un progetto del famoso sito Cineblog01 e ha il grande vantaggio di offrire un servizio streaming veloce, quindi senza blocchi che infastidiscono l’utente, e un’ampia offerta di film. L’interfaccia è intuita e semplice da usare e il motore di ricerca suddivide i film per genere e anno di uscita.

ItaliaFilm01

La particolarità di questo sito è il player, direttamente incluso nella pagina del contenuto cercato. Per guardare il film non è necessario quindi aprire altri siti o cliccare su altre pagine, aspetto molto positivo di questo sito e motivo per il quale tutti, o quasi, ne parlano molto bene. Altra nota positiva da sottolineare: se cercate un film vecchio, d’autore, o comunque molto datato, siete nel posto giusto.

Eurostreaming.tv

Se siete a caccia di qualsiasi puntata di qualsiasi serie tv, su Eurostreaming.tv trovate veramente di tutto, oltre ovviamente a una vasta selezione di film, anche usciti da poco al cinema, lungometraggi d’animazione e cartoni animati per soddisfare anche le esigenze dei più piccoli.

Pirate Streaming

Su questo sito potrete trovare film e serie tv a volontà, oltre a pagine speciali sempre aggiornate in cui gli utenti possono tenere d’occhio l’aggiunta di film e nuove puntate delle serie tv più seguite. Il download è gratuito e generalmente veloce, a eccezione di alcuni link che richiedono qualche minuto di tempo in più.

Tantifilm

È un nuovo sito che gode di ottime opinioni da parte degli utenti che lo usano per scaricare film in streaming. Il portale ha un motore di ricerca molto preciso, numerosi link corrispondenti a ogni film scelto e offre inoltre la possibilità di scaricare i film attraverso siti di hosting.

PopCorn Tv

Da questo sito potete scaricare, senza alcuna iscrizione, film, soap opere e cartoni animati giapponesi. Potete scegliere tra tre sezioni; Cinema, Lady Channel, dedicato alle soap opere, e Anime Manga, per gli appassionati di cartoni animati giapponesi che desiderano gustarsi la visione in lingua originale con i sottotitoli.

MyMovies Live

Su questo sito potete trovare diversi contenuti, film stranieri compresi, ma la vera novità che questo portale offre è la sua fruizione alternativa e simpatica, molto apprezzata dagli utenti. L’interfaccia del sito è strutturata come un cinema virtuale; l’utente può scegliere fra varie sale, ognuna con posti limitati e con orari di programmazione precisi. Per accedere alla visione è necessario creare un profilo personale e scegliere film disponibili per la sezione free.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.