Perché gli italiani curano i denti in Croazia?

Per effettuare un intervento odontoiatrico, sono sempre di più gli italiani che si recano all’estero. I dentisti in Croazia, per esempio, offrono strutture all’avanguardia e prezzi economici, che non hanno fatto altro che incentivare questo business. Ma cosa significa turismo dentale? Principalmente l’unione dell’utile con il dilettevole. Da una parte abbiamo la possibilità di curarci in Italia, ad un costo maggior, ma vicino casa.

Perché gli italiani scelgono di curare i denti in Croazia?

Dall’altra c’è la possibilità di fare un viaggio in Croazia (paese bellissimo), con incluso un intervento dentale, probabilmente ad un costo minore! Voi cosa scegliereste? C’è da aggiungere, che se per molti prima rappresentava un ostacolo la lingua, oggi le migliori cliniche croate offrono anche servizi completi e personale che parla perfettamente italiano, come quello della Cukon dental clinic (www.cukondental.com), una clinica odontoiatrica di Pola nata nel 2002, che si trova in una bella cittadina della Croazia, vicino ai principali luoghi d’interesse, a cui già molti italiani si sono rivolti: la clinica vanta uno dei migliori feedback del paese in termini odontoiatrici.

Cosa offre Yukon Dental Clinic

La clinica Cukon dental clinic offre ogni tipo di servizio dentale all’interno di un’area di ben 200 mq, suddivisa in tre grandi strutture, ognuna dotata della sua equipe medica professionale, che segue ogni paziente dal momento in cui mette piede all’interno della struttura, fino a che non va via soddisfatto. Oltre ad offrire qualsiasi tipo di servizio odontoiatrico, la clinica Cukon dental clinic offre ai suoi pazienti anche piccoli interventi di bellezza, non invasivi, effettuati con acido ialuronico (il botulino del nuovo millennio) per donare un aspetto più giovane a chiunque lo desideri. La struttura oltre ad essere molto grande, è attrezzata con le migliori apparecchiature che è possibile trovare sul mercato, affidabili e aggiornate continuamente per seguire gli ultimi “trend” di mercato. Il personale, come detto parla perfettamente italiano, è altamente preparato e il riscontro lo si trova nei numerosi commenti positivi che la clinica ha ricevuto nel corso di questi anni. Tra i migliori servizi offerti, ricordiamo quelli di diagnosi, che consentono di risalire alla fonte del problema del paziente, in modo da intervenire nel modo più efficace possibile.

Una posizione ideale per la clinica

Raggiungere la clinica Cukon dental clinic è molto semplice. Pola è una città ben collegata, sia tramite mezzi pubblici, che taxi. La clinica non si trova in periferia e dunque è facile da raggiungere in pochi minuti di auto direttamente dall’aeroporto. Oltre alla clinica, Pola è una città molto bella anche da visitare (utile e dilettevole). I turisti che si trovano a passare di li, possono apprezzare i suoi musei, gli anfiteatri e le strutture più antiche della città. Molte cliniche poi, suggeriscono proprio un soggiorno vacanza, completo di pacchetti per le cure dentali. Per tutti questi motivi, oltre al fatto che i dentisti in Croazia sono davvero molto bravi, abbiamo avuto negli ultimi anni un incremento esponenziale del turismo dentale, divenuta ormai una pratica comune non solo tra noi italiani, ma anche per molti stranieri residenti nei paesi europei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *