Perché conviene acquistare una casa prefabbricata?

Rispettano la bio-architettura, sono più economiche delle case tradizionali, permettono di risparmiare sulle bollette energetiche, resistono bene agli eventi atmosferici, si adattano bene ad ogni tipo di temperatura grazie a dei trattamenti specifici, insomma, trovare un difetto alle case prefabbricate in legno è una vera impresa.

Perché conviene acquistare case prefabbricate in legno?

Domus-Green è un’azienda italo-croata, con una grandissima esperienza nel settore, che realizza case prefabbricate in legno ispirandosi a quelle nord-europee, diffuse da secoli in Paesi come Finlandia o Norvegia. È un modo semplice per avere un’abitazione più economica ma allo stesso tempo efficiente e che sappia resistere a tutti gli eventuali problemi che caratterizzano determinate zone geografiche. Il legno è un materiale perfetto, perché ecologico e resistente, non a caso viene già impiegato per la realizzazione di molti tetti in case di laterocemento. È malleabile, leggero e resiste bene ad urti, terremoti ed incendi. Inoltre ha delle proprietà termiche e permette di mantenere sempre una temperatura stabile negli ambienti interni.

Le case di Domus-Green 

Domus-Green realizza le sue case attraverso un sistema di panelli modulari isolati, che permetteranno di affrontare inverni freddi ed estati calde. Il legno è un isolante naturale e permette di mantenere sempre la stessa temperature negli ambienti esterni, utilizzando pochissimo sia riscaldamenti in inverno che apparecchi per il raffreddamento in estate. Le case prefabbricate rappresentano la casa del futuro ecologica, economica ma allo stesso tempo resistente. Domus-Green fornisce le migliori case prefabbricate in legno, che vi progetteranno da eventi atmosferici esterni, sismi ed incendi. Ad alcuni potrà sembrare strano, ma in realtà il legno è un materiale molto resistente e sicuro; infatti, al contrario di ciò che si crede, il legno resiste bene agli incendi perché brucia molto lentamente ed inoltre i pannelli che andranno a formare le pareti delle case prefabbricate sono trattate in maniera tale da resistere meglio al pericolo incendio. È resistente e sa resistere bene ai sismi. L’impatto ambientale è quasi insignificante, soprattutto rispetto alle tradizionali case realizzate in cemento. Domus-Green si impegna a realizzare una casa in tutto e per tutto, ancorata al terreno tramite una platea e con l’impiego di fondazioni in cemento armato. Le varie parti, pannelli compresi, saranno realizzate in azienda e poi trasportare in loco per essere montate in pochissimo tempo. Per avere più informazioni cliccate al sito www.domus-green.com, per scoprire gli originali modelli, che potrete anche modificare a seconda delle vostre esigenze, grazie ad un team di esperti preparato ed efficiente.

Perché scegliere una casa prefabbricata in legno?

Le case prefabbricate in legno offrono un grande comfort e si basano su principi ecologici, per questo saranno le abitazioni che caratterizzeranno la maggior parte del nostro panorama tra qualche decennio. I vantaggi sono moltissimi ed è possibile averli senza scendere a compromessi: una casa ecologica, confortevole e che duri per tutta la vita. La casa prefabbricata, grazie al legno, manterrà un clima ideale ed equilibrato in tutti gli ambienti interni tutto l’anno. Il legno è il materiale ideale anche se può essere soggetto a qualche problema come la formazione di muffe o umidità, ma si tratta di problematiche che possono essere sconfitte grazie a qualche piccolo accorgimento e grazie a trattamenti con prodotti specifici. È quello che continua a fare Domus-Green, che propone delle abitazioni adatte ad ogni circostanza e ad ogni bisogno. I modelli tra cui scegliere sono moltissimi e ce n’è davvero per tutti i gusti e per ogni necessità. Per avere un miglior quadro d’insieme, vi invitiamo a visitare il sito dell’azienda cliccando www.domus-green.com. All’interno del sito troverete tante informazioni utili, insieme ai contatti ed avrete anche la possibilità di richiedere un preventivo gratuito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *