I migliori siti per fare shopping on line low cost

Avete deciso di provare l’ebbrezza di un po’ di shopping on line ma siete ancora un po’ titubanti? Oppure sull’argomento non siete molto ferrati? Eccovi qualche buon motivo per iniziare: una lista di siti affidabili, con una buona navigazione per cominciare a prendere confidenza con il magico mondo dello shopping on line, e ideali anche per risparmiare notevolmente rispetto ai classici acquisti in negozio. I migliori siti per fare shopping on line low cost Uno dei vantaggi del web è che navigando possiamo trovare davvero di tutto e poteva essere lo shopping escluso dal mondo degli acquisti on line? Certo

Avete deciso di provare l’ebbrezza di un po’ di shopping on line ma siete ancora un po’ titubanti? Oppure sull’argomento non siete molto ferrati? Eccovi qualche buon motivo per iniziare: una lista di siti affidabili, con una buona navigazione per cominciare a prendere confidenza con il magico mondo dello shopping on line, e ideali anche per risparmiare notevolmente rispetto ai classici acquisti in negozio.

I migliori siti per fare shopping on line low cost

Uno dei vantaggi del web è che navigando possiamo trovare davvero di tutto e poteva essere lo shopping escluso dal mondo degli acquisti on line? Certo che no, soprattutto se questa può trasformarsi in una buona occasione per risparmiare e per acquistare un capo che, magari, in negozio raramente trovereste scontato.

Se vi state avvicinando al mondo dello shopping on line, navigando tra varie pagine web, fate in modo di affidarvi sempre a siti seri che vi tutelino, in caso di pagamento virtuale, con i giusti sistemi di protezione. E se proprio non vi sentite sicuri, potete scegliere con un piccolo sovraprezzo il comodo pagamento alla consegna in contrassegno.

Veniamo ora all’ostacolo più grande: i capi che acquistate, scarpe comprese, non si possono provare come fareste comodamente in negozio. Quindi, aguzzate l’ingegno e cercate di inserire nella vostra ricerca tutti i parametri possibili e immaginabili per far in modo di non sbagliare taglie di vestiti e numeri di scarpe. Con le borse, invece, andate più sul sicuro: basta che quell’articolo vi piaccia e il gioco è fatto!

Superati i primi due scogli degli acquisti on line, veniamo subito ai vantaggi: gli sconti. I siti di shopping on line, se consultati a dovere, possono farvi risparmiare molti soldi; non stupitevi quindi se qualcosa che avete visto in negozio on line costa molto meno e se sul sito troverete molti articoli scontati in qualsiasi mese dell’anno, e non solo nei periodi dei saldi in negozio. Ecco allora quali sono i migliori siti per fare shopping on line:

Zalando

Se navigate su questo sito rischiate di perdere molto, ma molto del vostro tempo prezioso. In cambio, però, è quasi impossibile non trovare qualcosa che vi piaccia; borse, scarpe, abbigliamento casual ed elegante e molte proposte di outfit già combinate per chi è meno esperto con gli abbinamenti. Su Zalando potete anche inserire la cifra massima che volete spendere e, per essere certi delle taglie di abiti e cappotti, potete consultare la sezione molto utile “trova la tua taglia”, oltre alle numerose recensioni dei clienti che hanno già acquistato il capo a cui voi siete interessati.

Privalia

Considerato, per eccellenza, uno degli outlet on line migliori in circolazione, su Privalia basta creare il proprio account per accedere a delle offerte davvero incredibili. Se siete appassionati di grandi marche ma vi piacerebbe risparmiare qualche soldo, questo è decisamente il sito che fa al caso vostro. Troverete tantissime collezioni, non solo per le classiche categorie donna, uomo e bambino, ma anche moltissimi prodotti per l’arredamento della casa.

 

 

Fashion Union

Se invece vi piacerebbe curiosare su un sito dal respiro più internazionale, che magari vi proponga capi carini a poco prezzo, Fashion Union è quello giusto. È un sito inglese di capi low cost che vi propone praticamente di tutto, dall’abbigliamento, sia per uomo sia per donna, anche in gravidanza, agli accessori per la casa. E non dimenticate di tenere sempre d’occhio la sezione dedicata ai saldi e il cambio sterlina-euro

 

 

Asos

È un sito di shopping on line molto conosciuto, soprattutto perché propone sia capi d’abbigliamento low cost, sia capi firmati, anche di grandi marche che di tanto in tanto sono anche scontati a prezzi davvero vantaggiosi. Nota positiva che farà contenti i più giovani: gli studenti universitari che fanno shopping su questo sito hanno diritto al 10% di sconto.

 

 

Amazon

Su Amazon trovate qualsiasi cosa, dall’abbigliamento agli attrezzi per i più svariati hobby, dai libri a vari capi d’abbigliamento, spesso in offerta o a costi contenuti. Se poi siete clienti fedeli e iscritti al programma Amazon Prime, i vantaggi si moltiplicano: con questo servizio potete, infatti, ricevere i prodotti ordinati in un solo giorno lavorativo. L’iscrizione al servizio è gratis e dura un anno, trascorso il quale potrete continuare a usufruirne al prezzo di circa 20 euro annui. Il sito di Amazon inoltre è ben fatto, intuitivo e facilmente navigabile e in qualsiasi momento potete consultare la vostra sezione privata per controllare gli ordini e tracciare le spedizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.