Come realizzare la “fede” nuziale su misura?

La scelta del matrimonio è un evento che va studiato nei minimi particolari, senza trascurare nessun dettaglio, soprattutto quello inerente alla scelta delle fedi nuziali. Gli anelli, infatti, saranno gli unici accessori che verranno indossati quotidianamente per tutto il resto della vita.

fedi nuziali

Se non riuscite a trovare le fedi giuste per voi o desiderate qualcosa che si differenzi dalla massa, allora è opportuno dare un’occhiata a https://www.glamira.it/fedi-nuziali/ un sito specializzato nella vendita e nella personalizzazione di gioielli di lusso. La soluzione c’è, e deve essere “unica” in tutti i sensi. Le fedi, infatti, vengono realizzate sotto la supervisione di uno staff esperto tenendo conto delle particolari esigenze dei clienti, come il design, le finiture, i materiali , il colore e per ultimo le incisioni esterne o interne. Riguardo l’incisione, si può optare per un classico taglio a laser, con la firma ricalcata con uno scavo diamantato oppure la figura dell’impronta digitale.

In base alla disponibilità economica si può scegliere una fede personalizzata, bicolore o quadrata, con finiture sabbiate o grezze e la profondità che lo scavo deve avere. Anche per riguardo la scelta del diamante da posizionare sull’anello si può decidere la purezza , il taglio e il colore

18 Ct. di amore eterno

L’anello è il simbolo dell’unione e dell’amore tra due persone. Ma oltre a celebrare eventi importanti, gli anelli sono anche gioielli esclusivi, spesso, unici, realizzati nelle forme e nei materiali più rari. Attraverso particolari lavorazioni, possono essere ricoperti da pietre preziose, aumentando così il loro pregio e il loro stile. La stragrande maggioranza degli anelli viene realizzata in oro bianco, una lega molto resistente e durevole, ma soprattutto di gran moda. Inoltre, il colore bianco può essere facilmente abbinato con altri accessori e capi di abbigliamento.

Le fedi nuziali in oro bianco sono davvero un’ottima scelta per chi apprezza lo stile elegante e ricercato, senza diventare volgare e molto appariscente. Queste fedi possono essere indossate sia quotidianamente, come simbolo del legame di coppia e di fedeltà reciproca, sia sfoggiate in eventi speciali in abbinamento con altri gioielli raffinati e di gran classe.

Quando si acquista un anello è opportuno prestare massima attenzione alla pregiata fattura dei materiali, richiedendo un certificato di autenticità che attesti, nello specifico, l’originalità, il valore e la garanzia della durevolezza dell’anello nel lungo periodo.

Scegliere la tradizione e la lavorazione made in italy è sinonimo di stile ricercato, affidabilità e buon gusto ed è una scelta valida che non delude mai. E’ possibile scegliere l’anello più adatto alle proprie esigenze e che meglio “impersonifichi”, simbolicamente, l’amore eterno. Ad esempio, un diamante a taglio brillante incastonato su una fede in oro bianco rappresenta sicuramente uno dei gioielli più raffinati e di maggior pregio, in grado di “stregare” qualsiasi donna.

Che sia di oro giallo, bianco o rosa, l’anello va scelto in base alle proprie referenze e i propri gusti, e soprattutto deve rispecchiare la personalità di chi lo indossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *