Che cos’è Cosatto?

Il marchio Cosatto è uno dei più rinomati marchi italiani se si parla di prodotti per bambini. È un marchio che si è occupato da sempre di bambini e con lui sono cresciuti generazioni e generazioni.

che cos'è cosatto?

È conosciuto soprattutto per i prodotti di alta qualità che propone ed in particolar modo i passeggini. È un marchio che ha saputo sempre rinnovarsi e stare al passo coi tempi. Infatti, i passeggini, per fare un esempio pratico, sono stati affiancati dai sistemi modulari, che potremmo definire un passeggino moderno e smontabile a seconda della necessità e dell’utilizzo che se ne vuole fare in una determinata circostanza.

I sistemi modulari: praticità e maneggevolezza

Il Trio Cosatto metterà a disposizione di mamma e papà tutto ciò di cui avranno bisogno per portare a spasso il proprio piccolo, in tutta sicurezza. Ogni Trio Cosatto può essere scomposto in 3 elementi che potranno essere rimontati in uno soltanto; ciò vi permetterà di acquistare un solo prodotto, ma di averne in realtà 3, ovvero la navicella, il passeggino ed il seggiolino auto. Il sistema modulare è pensato per accompagnare il bambino in tutte le fasi della sua crescita, iniziando dai primi mesi. La navicella, infatti, è perfetta per i bambini appena nati e può essere utilizzata fino a 36 mesi. Il passeggino invece sarà più adatto al bimbo più cresciuto ed il seggiolino fa parte del gruppo 0+. Tutti i passeggini trio prodotti dal marchio Cosatto hanno una seduta di fronte alla mamma, ma anche fronte strada, per accontentare tutti in ogni situazione. Inoltre i seggiolini auto Cosatto hanno tutte le certificazioni europee per ciò che riguarda la sicurezza. Tutti i passeggini trio sono dotati di accessori come la borsa, la mantella parapioggia, la cappotta parasole, il cestino portaoggetti e molto altra ancora.

Il tocco in più della tecnologia

Insomma, i sistemi modulari danno un tocco in più e conferiscono un valore aggiunto al marchio Cosatto e si configurano come un altro fiore all’occhiello accanto ai passeggini tradizionali. Il sistema modulare è sperimentato apposta per i genitori, per garantire il massimo del comfort ma soprattutto per garantire la praticità, aspetto importantissimo soprattutto se si parla di neogenitori. Il marchio Cosatto non lascia niente al caso e continua a coccolare le mamme e i papà di tutte le età con i suoi prodotti unici ed inconfondibili, numero uno per la qualità. Tra i sistemi modulari più richiesti troviamo il Giggle 2 Travel System e l’Ooba Travel System. Per saperne di più su questi modelli o per visionare altri articoli per la cura del bambino, basta cliccare sul sito www.cosattoitalia.it e curiosare tra le varie sezioni.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *