Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

Bebè in arrivo: quale passeggino scegliere?

La gravidanza è un’ esperienza profonda e molto importante nella vita di ogni mamma che viene vissuta in maniera differente da donna a donna nelle stesse condizioni. A pochi giorni dal parto, l’ansia sale e tutto deve essere pronto e ben organizzato per accogliere il nascituro. Un componente che non può assolutamente mancare nella lunga lista di accessori è la scelta di passeggini trio dove alloggiare il piccolino per portarlo a spasso in totale sicurezza.

passeggini adamex

D’altronde, muoversi e viaggiare saranno le due principali attività che una famiglia svolgeranno maggiormente nella vita di tutti i giorni. Poche sono le aziende produttrici di carrozzine e sistemi modulari omologati e certificati, come ad esempio www.adamex.it costruttore di passeggini trio idonei per bambini appena nati fino ai 3 anni di età. Sicurezza, massima flessibilità e facilità d’uso sono i tre punti cardini su cui si basa la filosofia costruttiva dell’azienda, la quale assicura assoluta protezione ed elevata qualità su tutti i suoi prodotti, grazie all’impiego di materiali di prima scelta e telai compatti e ultraleggeri, destinati a durare nel lungo periodo. Per testimoniare il suo impegno e la sua grande professionalità, il team di Adamex, prima dell’immissione di un prodotto sul mercato, effettua numerose prove sul campo e rigorosi test per collaudare e garantire accessori sempre più validi e performanti. Quando si tratta di teneri pargoletti in fasce l’attenzione alla sicurezza e all’affidabilità è di vitale importanza non solo per il piccolino, ma soprattutto per la tranquillità dei genitori.

Sistemi modulari tra i migliori sul mercato

Se non avete idea di quale carrozzina scegliere o siete indecisi tra l’uno e l’altro modello, la scelta migliore, e forse anche la più costosa, resta sempre la tipologia dei passeggini trio. Certificati, resistenti e garantiti per una durata infinita, questi dispositivi si rivelano ottimi sotto ogni punto di vista e soprattutto multiuso per le diverse mansioni giornaliere. Niente paura se il bebè cresce rapidamente: i passeggini trio sono pensati anche per il rapido sviluppo del piccolo adattandosi ottimamente alle diverse occasioni, evitando l’acquisto di accessori supplementari o di un secondo passeggino. Infatti, è possibile “convertire” la carrozzina in base alle proprie esigenze e a quelle del piccolo sfruttando tutti i vantaggi che ne derivano, come ad esempio passare dalla carrozzina al passeggino fino ad arrivare al trasporto in auto mediante l’ovetto. Adamex rivolge particolare attenzione anche ai rivestimenti e alle fantasie dei propri sistemi modulari, lasciando all’utente la facoltà di scegliere a piacimento la configurazione e i colori.

Prodotti sicuri, garantiti e duraturi

Adamex offre non solo sistemi modulari e carrozzine ma anche ulteriori accessori e optional facilmente integrabili con tutta la linea dei passeggini trio, come ad esempio pratici cestini portaoggetti o capienti borse per riporre tutto il necessario per gli spostamenti del bebè. Tutto ciò per agevolare ogni piccolo movimento o svolgere un grande viaggio con estrema facilità e in totale sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.